Home / Forum / Suggerimenti / Tornei a squadre

Tornei a squadre

Ciao, hai per caso intenzione di implementare la gestione di tornei a squadre?

Traductions: CS · EN · ES · FR · RU

Ciao @Claudio 

si. Spero per il 10 aprile di esserci riuscito. Ci sto lavorando da un po' di tempo ma ancora non è usabile come piace a me!

Hai già provato la piattaforma? Come ti è sembrata? Suggerimenti e feedback son i ben accetti.

S.

Modifié le 01/04/2026 17:05

Sì, l'ho provato, devo dire che hai fatto uno splendido lavoro, e se ho capito bene in pochissimo tenpo! E il commento "non è usabile come piace a me" la dice lunga, sembra detto da me! Spero di provarlo meglio e darti qualche feedback più significativo. Ho fatto un torneo di test, e ho sofferto la mancanza di poter modificare il torneo una volta iniziato... mi è già capitato per esempio di dover aggiungere un turno a torneo iniziato, e non avere questa ed altre possibilità può essere restrittivo. Il fatto è che durante un torneo si possono verificare talmente tante eccezioni da dover gestire al volo (mentre tutta la gente sta aspettando il turno successivo) che non è facile prevederle tutte. Grazie per il lavoro che stai facendo! Spero di risentirti presto.

Claudio.

Modifié le 01/04/2026 21:15

Grazie Claudio! Ti faccio sapere le novità

@Claudio ho implementato la funzione per aggiungere i turni a torneo in corso:

Fammi sapere se era quello che intendevi e se avessi altre richieste (il tuo feedback è stato ottimo). Ora torno sul torneo a squadre di cui ti lascio alcune anticipazioni:

Complimenti! Lo proverò senz'altro. E quando avrai implementato il torneo a squadre "come piace a te :)" lo proveremo sul campo nel nostro circolo. Grazie ancora!

@Claudio di che circolo sei?

stefanoloberti a écrit:
@Claudio di che circolo sei?...

Siamo a Torino, del Libero Torneificio del Borgo (LTB per gli amici)!

@Claudio noi di Alessandria. Siamo stati al CUSPO politecnico a far torneo a marzo (organizzato da voi)

@Claudio buona Pasqua! Ho messo live la beta del torneo a squadre: https://my.chesspairings.org/torneo_squadre.php con un banner che avverte gli utenti che per ora è stato testato con poche partite:

Modalità Beta — I tornei a squadre sono ancora in fase beta con poche partite testate. Alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente. Ti invitiamo a creare tornei di prova e segnalare eventuali bug — provvederemo a risolverli prontamente! Segnala un problema

@Claudio hai più usato il software?

Se connecter pour participer à la discussion
Ce site utilise des cookies techniques et analytiques pour améliorer votre expérience.