Ci piace sentire le vostre idee! Per aiutarci a comprendere e dare priorità alle vostre proposte, ecco un semplice modello che potete seguire:
Nome della funzionalità: Assegnatene un titolo breve e descrittivo
Quale problema risolve? Spiegate la situazione o la frustrazione che questa funzionalità dovrebbe affrontare. Esempi concreti sono molto utili.
Come funzionerebbe? Descrivete come immaginate il comportamento della funzionalità. Screenshot, schizzi o riferimenti ad altri strumenti sono i benvenuti.
Chi ne beneficia? Organizzatori? Giocatori? Arbitri? Tutti?
Priorità per voi: È un “nice to have” o è indispensabile (“non posso lavorare senza”)?
Esempio:
- Nome della funzionalità: Notifiche email automatiche per le coppie
- Quale problema risolve? I giocatori del mio club mi chiedono sempre quando vengono pubblicate le coppie. Vorrei che ricevesse un'email automatica.
- Come funzionerebbe? Dopo che l'arbitro pubblica una nuova partita, tutti i giocatori registrati ricevono un'email con la loro coppia (avversario, numero di tavolo, colore).
- Chi ne beneficia? Giocatori e organizzatori (meno domande da rispondere).
- Priorità per voi: Nice to have, ma mi risparmierebbe molto tempo.
Più dettagli fornite, più velocemente potremo valutare e possibilmente implementare la vostra idea. Non possiamo promettere che ogni suggerimento verrà realizzato, ma li leggiamo tutti e molte funzionalità nella versione attuale sono nate direttamente dal feedback degli utenti.
Pubblicate le vostre idee come nuovi thread in questa categoria!